MAGNOLIA ESTATE 2019 – SUMMER CAMP
Dal 17 Maggio al 14 Settembre
la rassegna estiva del CIRCOLO MAGNOLIA,
via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI)
Venerdì 14 Giugno
Venerdì 14 Giugno la rassegna estiva di Circolo Magnolia ospiterà i The Zen Circus, un appuntamento speciale per festeggiare i vent’anni di carriera della storica rock band italiana.
I The Zen Circus sono il gruppo formato da Andrea Appino, Karim Qqru, Massimiliano Schiavelli e Francesco Pellegrini. Freschi della partecipazione a Sanremo con il brano “L’amore è una dittatura” e del loro primo disco d’oro, la band celebra i vent’anni di attività. I loro primi due dischi ottengono un grande successo nei Paesi Bassi, fino alla svolta dovuta alla vittoria delle selezioni regionali di Arezzo-wave. Nel 2009 pubblicano “Andate tutti Affanculo” per La Tempesta Dischi, primo album della band cantato interamente in italiano e considerato uno tra le migliori uscite di quell’anno. “Nati per subire” è il progetto successivo della band, album pubblicato nel 2011 che vede la partecipazione di diversi artisti italiani quali Enrico Gabrielli, Giorgio Canali e i Ministri. Nel 2014 viene pubblicato “Canzoni contro la natura” raggiungendo la prima posizione su iTunes. Nel 2016 esce “La terza guerra mondiale” e nel 2018 “Il fuoco in una stanza” per La Tempesta Dischi, anticipato dai due singoli “Ilenia” e “Catene”, album che incrementano ulteriormente il numero di spettatori ai loro concerti e che confermano il consenso tra i fan. Per celebrare i loro vent’anni pubblicano “Vivi Si Muore 1999- 2019” che contiene il brano presentato a Sanremo 2019.
Apertura porte: ore 20:00
Inizio spettacolo: ore 21:30
Ingresso: Euro 17.00 + d.p.
Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA si è affermato come uno dei luoghi centrali di Milano per più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Il Parco dell’Idroscalo oltre ad essere un punto di riferimento per gli appassionati di musica offre un programma variegato tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà tutti generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.
MAGNOLIA ESTATE prende vita nell’area verde di 20.000 mq dell’Idroscalo, dotata di un palco principale, in linea con i grandi festival europei, un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio e un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante, all’interno del Magnolia ci sarà una casetta dell’acqua dove chiunque potrà riempire i propri bicchieri a volontà.
www.circolomagnolia.it