Ieri sera, 4 Novembre, la bella Zara Larsson è approdata al Fabrique di Milano per presentare il suo nuovo live show, che è un vero spettacolo pop.
Complice il successo globale dei suoi singoli – Lush Life, Uncover e Never Forget You sono delle vere hit mondiali – la cantante, compositrice e ballerina svedese sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera. Il suo secondo album, So Good – un album dance pop, in linea con il sound che domina le classifiche radiofoniche, che prende il nome dall’omonima traccia scritta per lei da Charlie Puth – ha raggiunto le posizioni più alte delle classifiche ed è molto apprezzato anche dai fan italiani che sono accorsi in massa per questo suo unico show in terra italiana.
Nonostante sia giovanissima (classe 1997), la Larsson sul palco dimostra già molta sicurezza, con un carisma che sa coinvolgere, non temendo una delle prove più impegnative di quest’anno: l’esibizione di domenica prossima (12 Novembre) agli MTV EMAs, in diretta dalla SSE Arena di Wembley di Londra.
Un ottimo banco di prova, dunque, questo concerto milanese che, sicuramente, le farà ricordare i fan italiani per il grande calore trasmesso durante la sua performance.
Una dedica speciale agli Amici della Security
Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Stefanino Benni:
no images were found