Vasco Rossi fa poker allo Stadio Olimpico di Roma

Si preannuncia già come l’evento dell’estate 2016 – il Live Kom Roma, unico appuntamento Live del 2016 per Vasco Rossi. I biglietti per le due date stanno andando a ruba, pertanto Live Nation Italia annuncia che le date di Vasco Rossi all’Olimpico saranno ben quattro.

Oltre ai due concerti, già fissati, del 22 e 23 giugno, si aggiungono le date del 26 e 27 giugno.
Grande assente nel Tour dei record e dei topless e richiesta a gran voce dai fan, Roma chiama e questa volta Vasco risponde sì. E ne dà per primo l’annuncio in “anteprima esclusiva abusiva” con un post su Facebook, spiazzando tutti i bene informati che pronosticavano un tour nei palasport o addirittura un ritorno a Imola. D’altro canto il Live Kom è proprio questo: lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo che arriva “a sorpresa” e, da qualche anno a questa parte, ogni anno.

Dopo il lungo e trionfale Tour dei records e dei Topless ‘015 che ha toccato Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli, dove è stato girato il dvd che esce a marzo, il Live Kom ‘016 arriva a Roma. Allo stadio Olimpico, per Vasco ormai “casa”, specie dopo l’ultima tripletta del 2014. E soprattutto con un primato tutto di Vasco: lo stadio Olimpico sold out per 14 volte, dal 1996 ad oggi.

E’ uscita l’Edizione deLuxe dell’album Sono Innocente più il dvd del film Il Decalogo, presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia. Si conclude un anno straordinario per Vasco, ancora una volta protagonista della scena musicale live.

Le nuove date:
26 e 27 giugno Roma, Stadio Olimpico

Alle ore 10 (e non alle 12 come comunicato in precedenza) di mercoledì 23 dicembre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Le altre date:
22 e 23 giugno Roma, Stadio Olimpico

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...