Dopo la pausa forzata di qualche giorno ed il ritorno in grande stile a Conegliano, Tiziano Ferro fa una piccola virata fuori dall’Italia per cantare per i suoi fan svizzeri, accorsi ieri sera in massa al Resega di Lugano.
Ha, infatti, fatto registrare il sold out anche questo appuntamento dell’European Tour 2015 del cantante di Latina, l’ennesimo di questa nuova tranche di concerti.
Sulla scia de Lo Stadio Tour di quest’estate, Tiziano sta portando sui più suggestivi palcoscenici d’Europa un nuovo spettacolo, fatto di giochi di luci, effetti speciali, ma soprattutto le sue canzoni, il meglio del suo repertorio, raccolto nel box set TZN – The Best Of Tiziano Ferro, divenuto poi un live dvd, TZN The Best Of – Lo Stadio Tour Edition.
In scaletta non sono mancati i successi più rappresentativi della sua carriera, dalle romantiche Ti Scatterò Una Foto e Alla Mia Età, fino alle più scatenate Xdono o Raffaella E’ Mia, fino alle più recenti Incanto o Lo Stadio: un mix che ha esaltato ed entusiasmato il pubblico ticinese e comasco.
Nel ringraziare Enjoy Group per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Valerio Marani:
no images were found