A grande richiesta si aggiunge una seconda data in Italia per i The Chemical Brothers: oltre al già annunciato concerto del 22 luglio al Market Sound di Milano, il 12 agosto il duo elettronico arriverà anche nel centro-sud, a Pescara, in occasione del festival Pescara Rock (Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico).
Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album Born In The Echoes, pubblicato a luglio 2015, dal quale è stato estratto il singolo Wide Open, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck.
Il duo, in questi anni, ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari.
Questi i dettagli del nuovo concerto:
Venerdì 12 agosto 2016
Pescara Rock, Pescara – Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico
THE CHEMICAL BROTHERS
Posto unico in piedi: € 50 + prev
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone
Per lo show dei The Chemical Brothers al Market Sound di Milano, che comprende l’opening dj set del duo britannico Sigma e l’after show di Gramatik, i biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket. Questi i dettagli:
Venerdì 22 luglio 2016
Milano, Market Sound – via Cesare Lombroso, 54
THE CHEMICAL BROTHERS
+ SIGMA opening dj-set + GRAMATIK after show
Aperture porte ore 19.00
Inizio concerti ore 21.00
Posto unico in piedi: € 50 + prev.
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket
Le date italiane dei The Chemical Brothers sono prodotte e organizzate da Barley Arts.
Ufficio Stampa Parole & Dintorni