Che le cose si stessero muovendo in casa Tears For Fears era ormai chiaro. E in questi minuti, la band ha condiviso il nuovo cinematografico video per il singolo I Love You But I’m Lost.
Il video è stato girato ai Dirty Laundry a Los Angeles, mentre il brano è estratto dal primo greatest hits retrospettivo Rule The World, ultima pubblicazione dei Tears For Fears. Si tratta della prima nuova traccia che la band ha pubblicato negli ultimi 13 anni.
Tears For Fears – Official Music Videos, Songs, and More – Vevo
Listen to music by Tears For Fears for free on Vevo, including official music videos, top songs, new releases, and live performances.
Parlando di questa nuova traccia, Roland Orzabal ha dichiarato:
“Questa canzone parla della nebbia, delle linee sfocate all’interno di una relazione, il senso di avere qualcuno e perdere qualcuno nello stesso istante; è come mettere le braccia attorno ad una persona, ed in un istante tutto diventa vapore, l’idea o l’ideale che ci facciamo di qualcuno che è impossibile da definire o possedere.”
Roland Orzabal (voce, chitarra, tastiera) e Curt Smith (voce, basso e tastiera) sono attesi la prossima primavera in Italia per un unico concerto al fianco di Alison Moyet, questi i dettagli (organizzazione a cura di D’Alessandro e Galli):
23 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum