Tarja pubblica a sorpresa il prequel del nuovo disco: The Brightest Void

Nell’attesa di pubblicare il 5 agosto 2016 il nuovo album The Shadow Self, la regina dell’heavy rock ha un’altra sorpresa per i suoi fan: Tarja pubblica del prequel del nuovo disco The Brightest Void. Il disco conterrà oltre 50 minuti di musica inedita.

Di seguito il commento della cantante:
“Sorpresa! Sono sicura che ‘The Brightest Void’ sarà una grandissima sorpresa per ognuno di voi! Durante le registrazioni del nuovo ‘The Shadow Self’ mi sono accorta di avere troppe canzoni eccezionali, troppe tracce per un singolo album. E quindi ho deciso di non tenere niente per me e di condividere tutte queste composizioni con voi, i miei fan, che da anni mi supportate calorosamente. ‘The Brightest Void’ non è un semplice assaggio di quello che sarà ‘The Shadow Self’ ma un intero album con 9 tracce inedite! Presenterò le canzoni da entrambi gli album nel corso dei festival estivi e durante il mio prossimo tour da headliner. Restate sintonizzati, le sorprese non finiscono qui…!”

The Brightest Void sarà pubblicato il 3 giugno 2016 su earMUSIC come CD Digipak, LP+Download e Digital. Il prequel sarà disponibile a un prezzo speciale per chi farà il pre-order di The Shadow Self, il quale è disponibile da oggi 8 aprile 2016.

The Brightest Void vede la partecipazione di tre noti artisti: la star finlandese Michael Monroe, icona del glam rock ed ex-frontman degli Hanoi Rocks; Chad Smith, batterista dei Red Hot Chili Peppers e il mr. Tim Palmer tecnico del suono dello storico primo album dei Pearl Jam Ten.
Il disco conterrà il nuovo singolo No Bitter End e la cover di Sir Paul McCartney House Of Wax.

Questa la tracklist di The Brightest Void:
1. No Bitter End -Video Clip Version-
2. Your Heaven And Your Hell -with Michael Monroe-
3. Eagle Eye -with Chad Smith on drums-
4. An Empty Dream
5. Witch Hunt
6. Shameless
7. House of Wax
8. Goldfinger
9. Paradise (What About Us) -New Mix of the collaboration with Within Temptation and Tarja-

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...