SOFI TUKKER
SONO TORTATI AL FABRIQUE DOPO TRE ANNI
SOFI TUKKER – Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, il duo newyorkese di musica dance nominato ai Grammy Awards nel 2017 nella categoria “Best Dance Recording” con il singolo di debutto “Drinkee”, dopo il successo del nuovo album “WET TENNIS”, sono tornati in Italia a distanza di tre anni.
Lo show, prodotto e distribuito da VIVO CONCERTI, si è tenuto ieri sera mercoledì 21 settembre 2022 al Fabrique di Milano ed è l’unica data italiana del tour mondiale.
Ad aprire lo spettacolo la DJ e produttrice J. Warra e il corpo di ballo Bob’s Dance Shop.
Photo Credits http://stefaninobenni.com
Il duo è amato e conosciuto in tutto il mondo per la propria inconfondibile visione della musica elettronica e per la vicinanza a temi importanti come la libertà e la consapevolezza di sé. Dopo la pausa obbligata che ha coinvolto tutto il mondo dei live, nel 2021 i SOFI TUKKER si sono esibiti ad alcuni festival e ora sono partiti con il primo tour da headliner, a supporto del nuovo album “WET TENNIS”, uscito il 29 aprile e anticipato dal primo singolo “Original Sin” e dalla collaborazione con il produttore turco Mahmut Orhan in “Forgive Me”.
Ringraziamo Teresa Brancia e Matilde Scoglio di Words For You e Vivo Concerti per il graditissimo invito ed il Fabrique per la consueta ospitalità.
Foto della serata a cura di http://stefaninobenni.com
Sofi Tukker
Bob’s Dance Shop