SHADE RIABBRACCIA LA SUA AMATA TORINO CON UN SOLD OUT

Shade finalmente è tornato a casa. Ieri sera a calcato il palco del Hiroshima Mon Amour con un meritatissimo SOLD OUT.  Un live pieno di energia, ci ha presentato i brani del suo nuovo disco “Diversamente triste” senza dimenticare le grandi hit degli scorsi anni.

Del nuovo lavoro discografico SHADE commenta così:

«Diversamente triste è un po’ lo stato d’animo che mi ha caratterizzato in tutta quella che è stata la mia vita, il mio percorso sia musicale che individuale come essere umano. È quel tipo di sorriso, quello smile che si scioglie della copertina, te lo stampi in faccia e sorridi perché vuoi che sorridano anche le persone che hai intorno anche se dentro in realtà ti stai sciogliendo. Penso che tutti siamo stati diversamente tristi almeno una volta nella vita, chi più chi meno.» 

Tornando alla serata di ieri possiamo dire che lo spettacolo è partito deciso, aprendo le danze con il ritmo di “Bene ma non benissimo”.  La musica non si ferma mai ed il suo pubblico non di certo si annoia, grazie anche alle sorprese di Willie Peyote,Federica carta, Boro, Pietro Morello e Blu Virus che si sono presentati per duettare alcune delle sue canzoni.

Una serata calda per il cantante torinese, tanto che, possiamo vederlo iniziare con una giacca, per poi passare ad una canotta e finire la serata a petto nudo, mostrando il suo fisico che negli anni ha scolpito con l’allenamento.

Il 12 volte disco di platino e il 4 volte disco d’oro ha reso una serata bella, divertente e spensierata; esattamente tutto ciò di cui il pubblico ha bisogno.

Setlist della serata

-BENE MA NON BENISSIMO

-LUNATICA

-TORI SEDUTI

-TUTTI A CASA+SEVERO MA GIUSTO

-ALLORA CIAO

-STRONZA BOPOLARE

-IN UN’ORA

-MAI UNA GIOIA

-IRON MAN

-FENICE + PROMESSE

-SENZA FARLO APPOSTA

-PER SEMPRE MAI

-CADILLAC

-LA HIT DELL’ESTATE

-ODIO LE HIT ESTIVE

-TUTTO QUELLO CHE HO

-TRUMAN

-INTESTELLAR

-AMORE A PRIMA INSTA

-PATCH ADAMS

-MASCOTTE

AUTOSTOP

-LA TUA FUTURA EX MOGLIE

-PENDOLARI

-CAN’T HOLD US

-BENE MA NON BENISSIMO REPRISE

IRRAGGIUNGIBILE

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A GLENDA DI HIROSHIMA MON AMOUR ED A BPM CONCERTI

REPORT E FOTO A CURA DI WILLIAM BRUTO PHOTOGRAPHY

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...