Dopo le incombenze che hanno costretto a posticipare le date di Milano e Padova inizialmente fissate per giugno, Sean Paul annuncia le nuove date del suo tour italiano.
Due eventi che riconsegneranno al pubblico un artista che ha di fatto generato un nuovo stile musicale fondendo la musica reggae giamaicana ai ritmi urbani dell’ hip pop e alla popolarità di contenuti ‘rnb’, passando dalle sfumature animate di sonorità caraibiche. È in questa fusione di stili e nella ricerca meticolosa di una caratterizzazione forte e orgogliosa di appartenenza ad una cultura, prima che ad uno stile, che va ricercata la continuità di un successo di critica e di pubblico, che ha saputo non solo resistere, ma anche evolversi nel contesto del veloce consumismo musicale contemporaneo.
I suoi concerti sono sempre gremiti di un pubblico appassionato invitato non solo a cantare, ma anche a muoversi a colpi di fianchi, incitati anche da un lussureggiante corpo di ballo che si concede in movenze sensuali sprigionando l’energia fisica che solo la dancehall possiede.
Queste le nuove date (organizzazione a cura di MK Produzioni con la partnership di Zed! Live per la data di Padova):
15 Settembre 2016 – Milano – Fabrique
16 Settembre 2016 – Padova – Gran Teatro Geox
Biglietti già disponibili su zedlive.com, seanfastickets.it e presso i punti vendita Fast Tickets.
Ricordiamo, inoltre, che Sean Paul sarà in Italia la prossima settimana per tre concerti:
3 agosto – Roma, Auditorium Parco della Musica – Luglio Suona Bene
4 agosto – Riccione, PlayHall
10 agosto – Soverato (Cz), Summer Arena