Nel week end tra il 18 ed il 20 marzo scorso si è svolta, a Kissimmee, Florida, la sesta edizione del Runaway Country Music Festival che ha avuto come protagonisti oltre 15 cantanti e bands del mondo country.
Fin dall’inizio della settimana centinaia di campers ed auto hanno iniziato ad affollare l’Osceola Heritage Park per raggiungere il tutto esaurito ancora 2 giorni prima dell’apertura dei concerti. Tende, birra ma soprattutto appassionati di musica country hanno festeggiato questo avvenimento giungendo da qualunque parte d’America ed alcuni addirittura da oltreoceano.
Decine di migliaia di fans con cappello da cowboy e stivali hanno cantato e danzato sotto il palco dei più grandi cantanti che il panorama country possa presentare ad oggi: da Jake Owen, ad Eric Church, agli Old Dominion e Thomas Rhett ma soprattutto, fulcro del programma musicale del week-end, Kenny Chesney. Pioggia, sole, umidità e traffico non hanno fermato il popolo country accorso per un evento da ricordare e da segnare negli annali storici musicali.
Un grazie particolare a Runaway Country per il piacevole invito.
Testo ed Immagini a cura di Simone Amaduzzi
no images were found