Manca sempre meno all’unica data italiana di Richie Kotzen!
Il virtuoso chitarrista sarà infatti nel Bel Paese il prossimo 04 settembre 2017 presso il Circolo Magnolia di Segrate (MI).
Richie Kotzen si è costruito una carriera come cantante e compositore di tutto rispetto spaziando tra rock, blues, jazz e fusion arrivando fino al pop e al soul. Più di vent’anni trascorsi in tour esibendosi negli Stati Uniti, in Europa, America Latina e Giappone, guadagnandosi così una forte fan base che lo segue con grande passione ed entusiasmo.
Durante la sua carriera Richie Kotzen ha inoltre collaborato e si è esibito con altre band e artisti importanti, tra cui Poison, Mr. Big, Vertù e le leggende del jazz Stanley Clarke e Lenny White.
Il 14 aprile 2017 è uscito il nuovo album solista “Salting Earth”, pubblicato da Headroom-Inc, l’etichetta discografica di proprietà dell’artista. Questo album è il risultato di un vortice creativo che ha portato l’artista a scriverlo quasi in completa solitaria, una nuova sfida superata da Richie a pieni voti. Il primo singolo estratto è la track di chiusura dell’album “Grammy”.
Gli svizzeri The Konincks saranno la band che accompagnerà Kotzen nel suo prossimo tour. Dopo il primo EP “Electric Brew” e l’album “While I’m Listening to My Breath” la band è stata notata e segnalata da riviste indipendenti, radio internazionali e colossi della stampa rock come Metal Hammer; un successo dovuto alla freschezza del loro sound, alla voce morbida ed empatica della cantante Julia, e in generale al loro rock’n’roll e blues a cui è difficile sottarsi! La band ha da poco pubblicato il singolo “Daytime/Nighttime”, un assaggio del prossimo attesissimo EP.
Di seguito i dettagli dell’unica data italiana:
RICHIE KOTZEN
04.09.2017 | Circolo Magnolia | Segrate (MI)
UNICA DATA ITALIANA
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerto ore 21.00
Ingresso in cassa 25,00 €
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.
⚡ ORARI UFFICIALI ⚡
• Apertura porte: h. 19,00
• The Konicks: h. 21,40
• Richie Kotzen: h. 22,30
HUB Music Factory