Relax take it easy.. Mika è all’Unipol Arena

  1. Mika e il suo Revelation Tour ha fatto tappa all’ Unipol Arena a Casalecchio di Reno (BO).

L’artista condivide il palco con una super band di 4 grandi musicisti Timothy Van Der Kuil (chitarra); Max Taylor (basso); Wouter Van Tornnhout (batteria); Mitchell Yoshida (pianoforte

Il giro proseguirà nella primavera del 2020 negli Stati Uniti, in Canada, Sud America, Giappone, Cina e Korea. “Anche il titolo del tour si collega al mio percorso di ricerca identitaria e – per l’appunto – rivelazione che ho intrapreso in questa nuova avventura artistica. Sto preparando uno spettacolo ricco di sorprese, forte delle esperienze e del bagaglio acquisito con i miei spettacoli televisivi, ma riportando la musica al centro di tutto. In Italia, poi, per me sarà una emozione viaggiare da un estremo all’altro della penisola. Con Stasera CasaMika vi ho invitati tutti a fare festa a casa mia, stavolta sarò io a venire a casa vostra. Verrò bussando alla vostra porta, città per città. Spero mi accoglierete.

La scaletta della serata :

INTRO
ICE CREAM
JEALOUSY
ORIGIN
PLATFORM BALLERINAS
BIG GIRL
TINY LOVE
UNDERWATER
STARDUST
DOMANI
ELLE ME DIT
LOLLIPOP
POPULAR
HAPPY ENDING
LOVE TODAY
WE ARE GOLDEN
GRACE KELLY
TINY LOVE REPRISE/STAY HIGH

Ad aprire il concerto WRONGONYOU: il talentuoso cantautore ha recentemente pubblicato il primo album interamente in italiano MILANO PARLA PIANO (uscito lo scorso 18 ottobre via Carosello Records) vincendo a pieni voti la sfida: 9 tracce che colpiscono in maniera diretta con cui l’artista si racconta senza filtri.

«Ai concerti di Mika sarà d’obbligo il biglietto nominale, per contrastare ogni forma di speculazione e il fenomeno del secondary ticketing»

Nel ringraziare Barley Arts , vi lasciamo alle foto di Ivan Elmi

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...