I Pvris tornano in Italia la prossima estate con nuova musica in cantiere

Hellfire Booking annuncia con grande orgoglio il ritorno in Italia dei Pvris, a pochi mesi di distanza dal soldout della data milanese.

Il trio capitanatoda Lyndsey Gunnulfsen approderà in Italia il prossimo Luglio, per continuare l’incessante tour promozionale del loro ultimo disco intitolato All We Know Of Heaven, All We Need Of Hell uscito sotto Rise Records e considerato dalla stampa come uno dei migliori lavori alternative rock provenienti dagli USA.
Attivi dal 2012 e dopo numerosi tour di spalla a nomi del calibro di Muse, 30 Seconds To Mars , Fallout Boy, Tonight Alive, e molti i altri i Pvris continuano inesorabilmente la loro scalata verso il successo con quello che si prevede sia il capitolo della loro consacrazione definitiva.
Reduci infatti dal successo del loro precedente disco White Noise, la band di Boston si prepara ad un nuovo capitolo ed il 1° Maggio ha pubblicato Heaven, il primo singolo che anticipa l’uscita della loro ultima fatica discografica che viene accolto a braccia aperte da tutta la critica di settore definendo i 3 come uno dei nomi rivelazioni dell’anno.
Se vi piacciono le sonorità a cavallo tra l’alternative rock , il pop e il synth pop questa è la band che fa per voi.

Ecco tutti i dettagli:

Mercoledì 04 Luglio 2018
ZONA ROVERI MUSIC FACTORY – Via dell’Incisore 2, BOLOGNA

Evento ufficiale FB: https://www.facebook.com/events/395424637604930/
Prevendite su circuito Ticketone a partire da Venerdì 11 Maggio

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...