Dopo 5 anni, i Panic! At The Disco tornano in Italia

I Panic! At The Disco arrivano nel nostro paese per un’unica data: la band statunitense suonerà, a cinque anni dall’ultima data italiana, venerdì 4 novembre al Fabrique di Milano, per un concerto molto atteso dai fan italiani.

La band ha pubblicato lo scorso 15 gennaio l’attesissimo quinto album Death Of A Bachelor. Disco prodotto da Jake Sinclair (Taylor Swift, Fall Out Boy), Death Of A Bachelor è il primo album del gruppo dopo l’acclamato Too Weird To Live, Too Rare To Die! del 2013.
Il nuovo album ha già prodotto grandi successi: il singolo Victorious ha raggiunto la posizione #1 nella Top Songs chart di iTunes, # 1 della Trending 140 chart di Billboard ed è stato top trend in tutto il mondo sia su Tumblr che su Twitter. La traccia è la colonna sonora del baseball su MLB Network ed è nel trailer del video game WWE 2K16.
Il primo singolo di Death Of A Bachelor, Hallelujah ha segnato un punto importante nella storia della band con un debutto nella Top 40 della Hot 100 di Billboard, seconda Top 40 della band dal brano del 2006 I Write Sins, Not Tragedies.
Per il brano Emperor’s New Clothes, anch’esso contenuto nel nuovo album, i Panic! At The Disco hanno realizzato un meraviglioso video diretto dal vincitore di un award, regista e coreografo Daniel ‘Cloud’ Campos che aveva già diretto nel 2013 il video del brano This is Gospel.

Questi i dettagli del concerto italiano (organizzazione a cura di Vivo Concerti):
VENERDÌ 4 NOVEMBRE
MILANO @ FABRIQUE
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 20:30
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 28,00 + diritti di prevendita
Biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di giovedì 28 aprile. Disponibili su Ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 29 aprile, e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 30 aprile.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...