NIC CESTER & THE MILANO ELETTRICA APRIRANNO I CONCERTI DEI MUSE NEGLI STADI
04 luglio – COLLISIONI FESTIVAL apertura LIAM GALLAGHER
13 luglio – MILANO @ STADIO SAN SIRO apertura MUSE
CAVEA FESTIVAL – ARZO (SVIZZERA)
16 luglio – BORDEAUX @ MATMUT ATLANTIQUE
apertura MUSE
20 luglio – ROMA @ STADIO OLIMPICO
apertura MUSE
26 luglio – MADRID @ STADIO WANDA METROPOLITANO
apertura MUSE
Dopo le due date di supporto a Gary Clarck Jr. Nic Cester continua l’estate su palchi prestigiosi: infatti con la Milano Elettrica aprirà due date negli stadi dei Muse, sabato 13 luglio a San Siro a Milano, martedì 16 al Matmut Atlantique di Bordeaux, sabato 20 all’ Olimpico di Roma e venerdì 26 luglio allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid.
Oltre a questi due concerti suoneranno anche al Collisioni Festival giovedì 4 luglio in apertura Liam Gallagher e sempre sabato 13 luglio al Cavea Festival ad Arzo in Svizzera.
Sugar Rush, il suo primo album solista uscito a novembre, è stato accolto con entusiasmo da critica e pubblico che lo hanno descritto come uno dei migliori dischi usciti nel 2017.
Il live è qualcosa di unico e incredibilmente coinvolgente, grazie anche alla The Milano Elettrica, super band tutta italiana di nove elementi con due batterie e una sezione di fiati di cui fanno parte anche Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna.