Niall Horan arriverà in concerto in Italia con due date il 6 maggio a Bologna all’Unipol Arena e il 7 maggio a Milano al Mediolanum Forum d’Assago. Il componente dei One Direction si prepara a rilasciare il suo album di debutto solista, Flicker, in uscita il prossimo 20 ottobre 2017, di cui ha di recente svelato la cover e pubblicato l’ultimo singolo, Too Much To Ask.
Oggi ha annunciato le date europee del suo Flicker World Tour 2018. La stella nascente del pop Julia Michaels sarà la special guest.
Dopo il grande successo di Slow Hands, è il momento di ascoltare Too Much To Ask, una delle prime canzoni scritte da Horan per il disco. Il brano è co-scritto insieme al fedele collaboratore Jamie Scott e prodotto da Greg Kurstin con cui ha realizzato anche This Town. I singoli sono disponibili per il download e lo streaming QUI.
Il tour europeo di Niall Horan prenderà il via in Irlanda, suo paese natale, alla 3Arena di Dublino il prossimo 12 marzo. La leg europea includerà concerti in venue iconiche come la O2 Academy Brixton di Londra il 22 marzo, la Forest Nation di Brussels il 30 aprile, il Mediolanum Forum di Milano il 7 maggio, per concludersi al Coliseu di Lisbona il 12 maggio.
Per vedere il calendario completo, visitare il sito http://www.niallhoran.com/live.
Questi i dettagli dei concerti italiani (organizzazione a cura di Live Nation):
6 maggio Bologna (Unipol Arena)
7 maggio Milano (Mediolanum Forum)
I biglietti per le due date saranno disponibili dalle ore 9.00 di giovedì 12 ottobre in esclusiva per gli iscritti MyLiveNation su www.livenation.it . La vendita generale partirà invece dalle ore 9.00 di venerdì 13 su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
I pacchetti VIP per le date europee di Niall (inclusi quelli UK) sono disponibili su: http://vipnation.eu/niallhoran e su https://www.livenation.it/exclusive