Dopo la data “zero” di Lignano allo Stadio G. Teghil dello scorso 24 giugno, è partito ufficialmente ieri sera dallo stadio San Siro di Milano Amore Che Torni Tour Stadi 2018, la nuova tournée dei Negramaro negli stadi italiani.
Due ore e mezza di grande spettacolo per ripercorrere i più grandi successi della band e presentare dal vivo i brani tratti dall’ultimo disco, Amore che Torni.
Lo show, che gioca con gli elementi naturali (aria, acqua, fuoco e terra), è una grande festa in cui non sono mancati momenti di pura emozione, come il ‘duetto virtuale’ con Dolores O’Riordan sulle note del brano Senza Fiato, collaborazione con la cantante irlandese, tragicamente scomparsa.
Il tema del volo degli uccelli unito al mare sono le linee guida che rispecchiano i contenuti del nuovo album. Gli ingredienti dello spettacolo sono moltissimi: led, proiezioni, laser mapping, grandi elementi in movimento, pedane della band che cambiano continuamente posizione fino a spostarsi sulla passerella centrale grazie ad un sistema wireless di ultima generazione. A questo si aggiungono un suggestivo effetto bolle di sapone innescato dalla bambina del videoclip di Fino All’Imbrunire, fiamme e un volo di Giuliano su Senza Fiato.
Queste le prossime date di Amore Che Torni Tour Stadi 2018:
30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO
5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO
8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO
13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE
Nel ringraziare Live Nation per il gentilissimo invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:
no images were found