Naska segna sold out al Fabrique

Reduce da un’estate da protagonista con il grande successo live del suo tour estivo, che l’ha visto esibirsi nei più importanti festival italiani, e la pubblicazione di una Deluxe Edition de “La Mia Stanza” lo scorso venerdì 29 settembre, Naska ha regalato ieri sera al Fabrique di Milano un nuovo live unico, che ha scatenato il pubblico sulle note della sua musica. E si replica questa sera sempre al Fabrique.

Ironico e provocatorio, romantico e riflessivo, Naskaal secolo Diego Caterbetti – sa parlare di amore come di alienazione, di eccessi come di ricerca di se stessi, di libertà come degli affetti familiari. Artista rivelazione della scena rock e considerato apripista di un nuovo movimento punk italiano, fin dai suoi primi passi nel mondo della musica ha dimostrato, con le sue performance dirompenti ed energetiche, un’attitudine da vero rocker, un’energia live unica e una capacità di entrare in relazione con il pubblico fuori dal comune.

Il 2023 è un anno d’oro per Naska, tra i cantanti selezionati da Spotify per RADAR 2023, il programma dedicato agli artisti più promettenti dell’attuale scena musicale italiana. Rolling Stone Italia, inoltre, ha inserito Naska nella sua “Classe 2023”, dedicata agli artisti più talentuosi e da tener d’occhio nell’industria discografica.

 

Ringraziamo Matilde Scoglio di Words For You, Vivo Concerti ed il Servizio d’ordine/Sicurezza del Fabrique.

 

Foto a cura di Stefanino Benni

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...