Naska e i Finley infiammano con il loro pop-punk l’Anfiteatro Camerini

Ancora due grandi nomi tra gli artisti che quest’estate si esibiranno nella meravigliosa cornice dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD): doppio concerto per i fans del pop-punk italiano…FINLEY e NASKA!

Non solo il genere, ma anche il successo è ciò che accomuna questi artisti.
NASKA, classe 97, ironico e provocatorio, romantico e riflessivo tanto da cantare di amore come di alienazione, di eccessi e di ricerca di se stessi, di libertà e di intimità.
Artista rivelazione degli ultimi anni, ha dimostrato anche stasera un’attitudine da vero rocker, un’energia live unica e un’empatia con i fans incredibile.
Successo dunque meritatissimo tant’è che il 2024 sembra già partito nel migliore dei modi: dopo l’imperdibile data estiva a Piazzola sul Brenta, è atteso a dicembre per il suo primo concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Proprio Assago ospiterà dopo l’estate il live dei FINLEY, gli altri grandi protagonisti della serata a Piazzola sul Brenta. La band, nata nel 2002 tra i banchi di scuola, è la naturale evoluzione del rapporto di amicizia che lega i quattro musicisti del gruppo. Dopo che nel 2006 pubblicano il loro disco d’esordio “TUTTO È POSSIBILE”, i successi incalzano negli anni successivi facendo conoscere e sognare tutti i teenagers!

Proprio questi teenagers, oramai diventati adulti, sono accorsi a vedere la band che si dimostra sempre energica, ricca di verve da rockers e grande esperienza musicale.

Grazie anche alla cornice spettacolare in cui si è tenuta la serata, nello splendido Anfiteatro Camerini di Villa Contarini, la musica è stata pura energia in una calda serata d’estate!

 

Si ringrazia Pietro Possamai di Zed per il gradito invito

Foto di Eliseo Ferla

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...