Due date primaverili più una prevista a novembre per Mobrici in versione solista e con il nuovo album “Gli anni di Cristo”, uscito sul mercato a fine marzo.
L’ex frontman dei Canova, come riporta un comunicato stampa: “Ho avuto la fortuna di scrivere già un bel po’ di canzoni nuove a pochissimo tempo di distanza dallo scorso album. Esattamente, in primavera, sarà passato un anno dal tour precedente e ritorno live con un album nuovo. Dopo la pandemia, avevo scelto di suonare il più possibile, con più date per ogni regione, invece quest’anno andrà diversamente, sarà tutto più concentrato. Roma e Milano, ad aprile, solo due città. Non vedo l’ora di rivedere chi mi segue e di cantare tutte le mie canzoni insieme a loro.”
Tra le canzoni nuove due speciali collaborazioni: “Amore mio dove sei” insieme a Vasco Brondi, e una con Fulminacci, uscita la passata primavera e utilizzata nella colonna sonora della serie Netflixi “Fedeltà”, una versione particolare del pezzo di Fabri Fibra “Stavo pensando a te”.
Ringraziamo Vivo Concerti e il Monk per l’opportunità offerta.
Le fotografie sono di Giulio Paravani.