Meravigliosi Negrita all’Hall di Padova

Dopo un tour acustico nei teatri durato 3 anni e culminato nel grande evento MTV UNPLUGGED NEGRITA, la band aretina è tornata live in elettrico nei club, per un lungo tour in cui ripropone i brani cult del proprio repertorio e ieri sera ha infuocato il palco dell’Hall a Padova.

Negrita sono tornati all’energia esplosiva a cui hanno abituato il proprio pubblico negli anni durante i propri live, portando sul palco le canzoni che li hanno resi una garanzia tra le band italiane.

“Niente è più Rock che alzare a dieci il volume degli amplificatori e lasciarsi andare sulle assi di un palco da club. Via gli sgabelli dei concerti acustici. Si torna a saltare, si torna all’elettrica.” – ha dichiarato la band.

Con il sound che li contraddistingue, rimasto infrangibile nel tempo grazie alla solidità tecnica e interpretativa e, con la propria identità unica, grazie alla continua ricerca musicale che li esclude da ogni genere, la band ripropone nella versione originale canzoni che sono diventate inno di intere generazioni: da “Mama Mae” a “Rotolando verso sud”, oltre a “Gioia Infinita”, “Ho Imparato a Sognare”, “Magnolia”, “A modo mio”, “In Ogni Atomo”.

Ringraziamo Cristina Cannata di Vertigo e lo Staff dell’Hall di Padova.

Foto della serata a cura di Ilaria Boraso.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...