In attesa dell’uscita di Max Nek Renga, il Disco (Warner Music), prevista per il 9 marzo, è online da oggi il video di Strada Facendo, lo storico brano di Claudio Baglioni nella versione a tre voci proposta da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali.
Il video, diretto da Gaetano Morbioli, è una sorta di “diario” di questo “viaggio”, che vede protagonisti Max, Nek e Renga e che li sta portando a conquistare i palasport di tutta Italia.
Max Nek Renga, il Disco (Warner Music), che uscirà in versione digitale, doppio cd e quadruplo LP, raccoglierà tutte le più grandi hit dei repertori di Max, Nek e Renga, reinterpretate a tre voci, e non solo, e farà rivivere tutte le emozioni di questo tour che sta facendo cantare il pubblico da nord a sud e che culminerà il 28 aprile in un evento unico all’Arena di Verona.
Una grande festa della musica con più di 30 brani in scaletta scelti tra i più grandi successi delle rispettive carriere dei tre Artisti, che vantano repertori diventati colonna sonora di intere generazioni.
Sul palco Max, Nek e Renga sono accompagnati da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.
Queste le prossime date di Max Nek Renga, il Tour: 3 aprile al Palapartenope di Napoli, 4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma, 7 aprile al Pala Prometeo di Ancona, 11 aprile al Pala Florio di Bari, 12 aprile al Pala Mazzola di Taranto, 16 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano – Treviso, 18 aprile all’Unipol Arena di Bologna, 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago – Milano, 28 aprile all’Arena di Verona.
I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.