Con un successo di vendite senza precedenti nel rap italiano, il 12 luglio parte finalmente uno dei tour più attesi degli ultimi anni: MARRACASH è pronto a portare live sui palchi indoor e outdoor più importanti di tutta Italia i suoi grandi successi e, soprattutto, i suoi due ultimi album da record, “PERSONA” e “NOI, LORO, GLI ALTRI”.
Si chiama “PERSONE TOUR”, quello organizzato da Friends & Partners che conta 17 appuntamenti nei palasport italiani – le date indoor precedentemente previste in primavera arriveranno da settembre -, con ben 5 Forum già annunciati nella sua Milano (4 sono sold out) e 1 nuova data in arrivo oggi, 1 grande concerto nella maestosa Arena di Verona e, sempre da oggi, l’annuncio di un nuovo e terzo live al Palazzo dello Sport di Roma e 13 date outdoor nelle più grandi rassegne estive.
Il ritorno live in grande stile di Marracash è ormai alle porte e, a conferma della fremente attesa dei fan, sono già 11 gli appuntamenti sold out.
Con l’arrivo di un tour atomico e due album che non smettono di collezionare certificazioni e piantonare le posizioni più alte di tutte le classifiche, MARRACASH continua a confermarsi non solo come il King del Rap, ma anche come uno degli artisti più influenti dell’intera scena musicale italiana discografica e live.
La Scaletta di Marracash a Bologna
- BODY PARTS – I denti
- QUALCOSA IN CUI CREDERE – Lo scheletro
- Loro
- Pagliaccio
- Cosplayer
- BRAVI A CADERE – I polmoni
- Crazy Love
- QUELLI CHE NON PENSANO – Il cervello
- Gli altri (Giorni stupidi)
- Noi / APPARTENGO – Il sangue
- Nulla Accade
- Dubbi
- Laurea ad honorem
- G.O.A.T – Il cuore
- Neon – Le Ali
- Io
- POCO DI BUONO – Il fegato
- Nemesi
- Badabum cha cha / SUPREME – L’ego / A volte esagero / King del rap / Scooteroni / Cashmere / SPORT – I muscoli / Salvador Dalì
- Noi, loro, gli altri (skit)
- TUTTO QUESTO NIENTE – Gli occhi
- Niente canzoni d’amore
- MADAME – L’anima
- Brivido
- CRUDELIA – I nervi
- 64 bars
- ∞ Love
Ringraziamo Friends and Partners, Marcella Pelati di Studios Concerti per il graditissimo invito
Foto della serata a cura di Elmi Ivan