Mario Biondi il 15.12.18 al Teatro Regio di Parma

È in arrivo un’altra news in anteprima per il pubblico di Tutti a Teatro. 
Mario Biondi, la voce soul più calda ed intensa del panorama musicale italiano, torna nella “sua” Parma sabato 15 dicembre 2018 presso il Teatro Regio con il suo timbro unico e inconfondibile.

Il concerto di Mario Biondi, fa parte della nuova attesissima stagione della rassegna Tutti a Teatro 2018/2019 al Teatro Regio di Parma, insieme agli altri primi due spettacoli già annunciati di Massimo Ranieri (27 novembre 2018), e il musical Mamma Mia! (5 e 6 febbraio 2019).  
La rassegna, giunta alla sua quinta edizione, è realizzata da Caos Organizzazione Spettacoli con la direzione artistica di Marcello Fava.

Impegnato in questi giorni in un tour europeo, Mario Biondi si prepara a incontrare il proprio pubblico italiano in autunno nei principali Teatri della penisola.

Da pochi giorni è appena uscito in radio il nuovo singolo di Mario Biondi, la sua rivisitazione del grande successo di Sade Smooth Operator pubblicato nel 1984, impreziosita dal flicorno del musicista e compositore tedesco Till Brönner. Il brano è contenuto nell’album Brasil, prodotto a Rio de Janeiro dal vincitore di un Latin Grammy, Mario Caldato (Beastie Boys,Jack Johnson, Seu Jorge, Marisa Monte) e Kassin (Red Hot+Rio, Caetano Veloso), con la partecipazione attiva di Biondi alla produzione musicale di alcuni brani.
Brasil, uscito lo scorzo 9 marzo (Sony Music) in Italia e in altri 10 paesi, è un vero e proprio viaggio nelle molteplici sfaccettature della musica brasiliana attraverso inediti e rivisitazioni di classici che Biondi reinterpreta senza dimenticare la sua anima soul e funk utilizzando agilmente quattro lingue: portoghese, inglese, francese e italiano.

Biglietti in prevendita: sono disponibili tramite il circuito ticketone e a partire da lunedì 11 giugno – dalle ore 15.00 presso l’Arci Provinciale di Parma – (Via Testi, 4 – PR).

Per informazioni: ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...