Maria Antonietta: la regina dell’alternative italiano parte da Torino

A distanza di 5 anni dal suo ultimo lavoro, inizia il tour sul palco dell’ Hiroshima Monamour di Torino per presentare in anteprima il suo nuovo disco “LA TIGRE ASSENZA” in uscita il 26 Maggio per Warner Music Italy.

Spente le luci il pubblico trattiene il fiato per pochi secondi. Quei secondi che portano Maria Antonietta sul palco. Questa sua avventura non poteva aprirsi in solitaria, al suo fianco tutta la band al completo per dare quel pizzico di magia in più allo spettacolo.
Lei canta e si muove come una vera regina, sorride e interagisce con i suoi fan.
La sua voce, scoccata come una freccia, arriva dritta nei nostri cuori.

 

Le chitarre sembrano essere un tutt’uno con il suo corpo. Parte delicata con la classica acustica ma quasi al termine della serata inaspettatamente ci si presenta davanti ai nostri occhi  una versione rock di Maria Antonietta dove doma una chitarra elettrica in modo veramente superbo.
Una serata felice che manda tutti a casa con la voglia di rivederla dal vivo e di ascoltare il suo nuovo album in macchina mentre viaggiamo o come sottofondo mentre leggiamo un bel libro di poesie.

Maria Antonietta ha colpito nel segno, la sua voglia di tornare davanti al pubblico si è percepita ed è riuscita a trasmetterla.

Come scritto sui suoi social:
Sono tornata per fare un brindisi con voi, per brindare a tutto quello che abbiamo sprecato, a chi se n’è andato e soprattutto a chi è rimasto. Voglio per me solo momenti belli

 

Sul palco con Maria Antonietta:
-Giannicola Maccarinelli
– Daniele Rossi
– Andrea Ragnoli
– Andrea Vescovi

 

Prossime date:
•21/O4 MILANO Santeria Toscana 32
•27/04 ROMA Monk Club
•28/04 BOLOGNA Locomotive Club

 

Ringraziamo Glenda Gamba di Hiroshima Monamour e Biancaneve s.c.

 

Foto a cura di WILLIAM BRUTO PHOTOGRAPHY 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...