Ha preso ufficialmente il via, ieri sera a Cervere (Cuneo), l’Anima Festival 2016 con uno spettacolare show di Malika Ayane, appuntamento live parte del suo Naif En Plein Air Tour 2016, che la porterà ad esibirsi in tutta Italia.
La cornice è quella dell’Anfiteatro dell’Anima, una location suggestiva che ha sicuramente dato più pathos all’esibizione dell’artista, che con questa data (fatta eccezione per la Data 0 di Crema – QUI il reportage) inaugura ufficialmente questa nuova tranche del tour. 10 concerti che sono un nuovo viaggio musicale, che unisce le due anime del disco Naif – quella acustica e quella più selvaggia.
In scaletta ci sono, ovviamente, i brani più belli di Naif uniti ai suoi più grandi successi: da Come Foglie, con cui si è distinta tra le Nuove Proposte a Sanremo 2009, passando per Feeling Better, brano fresco che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, ma anche Sospesa, Ricomincio da Qui e tanti altri.
Un concerto che ha coinvolto, emozionato ma anche divertito, confermando Malika come una delle artiste più originali e fresche del panorama italiano.
Nel ringraziare Letizia d’Amato e Reverse Agency per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Alberto Gandolfo:
no images were found