Come annunciato la scorsa settimana, Macklemore tornerà in Italia con il suo Gemini Tour, per presentare il nuovo progetto solista.
Vista l’enorme richiesta di biglietti, le date al Fabrique di Milano oggi diventano ben due: Sabato 21 e Domenica 22 Aprile.
Chiunque conosce Macklemore, artista di fama mondiale. Dal 2012 con la suonatissima Thrift Shop, multi-platino e Can’t Hold Us Down, triplo disco di platino in Italia, si è fatto conoscere in tutto il mondo insieme a Ryan Lewis.
Dopo più di 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, un numero di fan spaventoso, due album amati da critica e pubblico, vincitore di quattro Grammy Awards, certificazioni platino e oro in tutto il mondo, l’artista decide di intraprendere nuovamente un percorso solista.
Il nuovo album Gemini pubblicato il 22 Settembre e anticipato dal singolo Glorious – già certificato oro in Italia – vanta al suo interno numerose collaborazioni tra cui Kesha, Lil’ Yatchy e Skylar Grey, lo porterà in giro per il mondo, con un Tour che farà tappa a Milano per due serate al Fabrique, Sabato 21 e Domenica 22 Aprile.