In queste ultime ore, Luciano Ligabue ha tenuto un’intervista con IlCorriere.it, durante la quale ha parlato dei suoi imminenti live del 24 e 25 Settembre denominati LigaRockPark ma, soprattutto, i dettagli del suo nuovo album che si intitolerà Made In Italy.
Made In Italy sarà un concept album dedicato, guardacaso, all’Italia, “una dichiarazione d’amore frustrato verso questo Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio”, dichiara Ligabue. La data di uscita non è ancora stata svelata, ma stando alle ultime informazioni, è possibile che possa vedere la luce in autunno, anche se il Liga stesso ha parlato dell’anno prossimo.
Il primo singolo estratto, infatti, sarà dato in pasto all’airplay tra la fine di agosto ed i primi giorni di settembre.
Il rocker di Correggio ha anche precisato che durante i concerti al Parco di Monza, regalerà ai fan qualche anteprima da questo disco:
“Che suoneremo tre delle canzoni che faranno parte del nuovo album che uscirà l’anno prossimo”.
Come già detto, l’appuntamento con Liga Rock Park è fissato per il 24 e il 25 settembre prossimi, queste le tipologie di biglietti disponibili (organizzazione a cura di F&P Group):
POSTO UNICO + PIT A
POSTO UNICO + PIT B (esclusivamente con la modalità di spedizione a casa con corriere espresso al prezzo di 9,99 euro).
POSTO UNICO NO PIT AREA
Ai biglietti acquistati online è abbinato SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK. Il box speciale è in edizione limtata e numerata che contiene booklet, mini-poster e DVD esclusivo (Ligabue racconta Urlando Contro Il Cielo, 25 anni di Urlando Contro Il Cielo, Urlando Contro Il Cielo – videoclip)
Ufficio Stampa Parole & Dintorni