Mentre cresce l’attesa per l’uscita di As You Were, il disco del debutto solista di Liam Gallagher fissata per il 6 Ottobre prossimo, il musicista britannico ha deciso di regalare ai fan una nuova traccia estratta dal disco, l’ultimo singolo Greedy Soul.
Il brano è stato presentato dall’ex Oasis durante il Later… with Jools Holland, che ha suonato insieme al precedente singolo Wall Of Glass. Poche ore dopo, il brano era già presente – in versione studio – su Spotify:
Su Twitter, dopo la performance da Holland, Gallagher ha rivelato che il songwriter americano Jimmy Webb gli ha riferito che alcune parti del testo di Greedy Soul (nello specifico il verso “And it’s a long way down / When you’re the wrong way round”) è “uno dei testi con più finezza” che lui abbia mai ascoltato.
Jimmy Webb said tnight that it’s along way down when your the wrong way round was 1 of the finest lyrics he’s ever heard as you were LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 26 settembre 2017
Nel frattempo, continua la diatriba tra i fratelli Gallagher che seguitano ad insultarsi attraverso dichiarazioni ai media e sui social. L’ultima in ordine di tempo arriva proprio da Liam che ha definito la “musica psichedelica” del fratello Noel come “un vegetariano che cerca di vendere del kebab”.