LAZZA apre il Marostica Summer Festival

Con la carica esplosiva di Lazza si è aperta la nona edizione di Marostica Summer Festival.

Il cantante e pianista milanese da oltre 3 miliardi di stream con il suo LAZZA OUVERTOUR SUMMER 2023 calcherà i palchi dei principali festival italiani e non promettendo un’estate live ad altissima intensità.

 

Lazza ha conquistato il pubblico di Marostica sprigionando a colpi di hit tutta la sua potenza di fuoco. A fare il resto, l’incredibile intesa con la super band che l’ha affiancato on stage e gli adrenalinici effetti speciali con giochi di luce a rendere le esibizioni ancora più incandescenti, alimentando il circuito di carica esplosiva.

 

LAZZA, tra i top player, con Sfera Ebbasta e BLANCO, presenti nel nuovissimo singolo di Drillionaire, BON TON- marchierà a fuoco l’estate 2023 assicurando adrenaliniche performance e set memorabili che includeranno CENERE (fresca di certificazione Quinto Disco di Platino) e le hit di SIRIO (6 volte Disco di Platino e record assoluto di permanenza al n.1 FIMI/GfK), senza dimenticare i brani iconici del suo repertorio.

 

Il viaggio al fulmicotone dell’artista del roster Me Next, con all’attivo 59 Dischi di Platino e 38 Dischi d’Oro, proseguirà verso Roma, Parma, Alba, Ferrara, per poi toccare le città di Palermo, Catania, L’Aquila, Matera, passando per Rimini, Lanciano, Gallipoli, Baia Domizia, fino ad Olbia, Budapest, Cinquale, San Benedetto del Tronto ed infine Milano (con lo speciale evento unico all’Ippodromo Snai San Siro) e Firenze.

 

 

Ringraziamo Mara Bisinella di MabiComunicazione, Goigest e Vivo Concerti

 

Le foto a cura di Ilaria Boraso

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...