Lo scorso venerdì 30 Agosto, Lana Del Rey ha finalmente pubblicato il suo nuovo ed atteso album ‘Norman Fucking Rockwell!‘. Ed insieme alle canzoni, ha pubblicato anche un video-anteprima della titletrack del disco.
Secondo quanto indicato dalla cantante nel suo post su Instagram, il video è stato girato da sua sorella Chuck Grant, che ha lavorato anche ad altre tracce di questo ‘Norman Fucking Rockwell!’ – ‘Mariners Apartment Complex’ e ‘Venice Bitch’. Il video musicale completo, al momento, non si sa ancora quando uscirà.
La Del Rey aveva precedentemente già rivelato un doppio video per due tracce del disco: ‘Fuck It I Love You’ e ‘The Greatest’. Ha, inoltre, pubblicato dei visuals per la cover dei Sublime ‘Doin Time’, registrata per un documentario sulla band.
‘Norman Fucking Rockwell’, sesto album per la giovane artista americana, ha ricevuto ottime recensioni dalla stampa di tutto il mondo.
Ma sembra che la Del Rey si sia già messa al lavoro su un nuovo progetto: il titolo sarà ‘White Hot Forever’ che dovrebbe uscire il prossimo anno.
“Ho già scritto alcune parti,” ha dichiarato a The Times. “Si intitola ‘White Hot Forever’, e sarà una pubblicazione a sorpresa nei prossimi 12 o 13 mesi. […] Sono molto entusiasta in questo momento. Non voglio prendermi una pausa”.