Lady Blackbird: le foto del concerto al Locomotiv di Bologna

Lady Blackbird ha incantato il pubblico del Locomotiv Club di Bologna questa sera, domenica 17 novembre 2024, regalando un concerto carico di emozioni e bellezza sonora. L’artista, nota per la sua voce potente e versatile, ha dimostrato ancora una volta perché è considerata una delle voci più straordinarie della scena musicale contemporanea.

Dalla presentazione di brani del suo acclamato album di debutto, Black Acid Soul, alla performance magnetica di tracce tratte dal suo nuovo lavoro, Slang Spirituals, il concerto è stato un viaggio musicale ricco e sorprendente. Con una presenza scenica drammatica e un’interpretazione carica di pathos, Lady Blackbird ha attraversato i generi, spaziando tra jazz, soul classico, gospel e rock psichedelico, tenendo il pubblico avvolto in un’atmosfera unica.

Slang Spirituals, descritto come il suo progetto più personale e ambizioso, ha fatto vibrare il Locomotiv con brani che uniscono fanfare orchestrali soul, narrazioni folk intime e gospel euforico. Ogni canzone, eseguita con un’intensità cinematografica, ha messo in luce l’abilità della cantante di raccontare storie universali con un tocco profondamente personale.

Si ringrazia per l’opportunità Marianna del Locomotiv

 

Fotogallery a cura di Emanuel Giordani

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...