Katy Perry: guarda il video teaser del nuovo singolo Rise

Katy Perry sta per tornare. L’appuntamento ufficiale è per giovedì 4 Agosto, giorno in cui sarà presentato il suo nuovo singolo Rise. E la popstar ha voluto regalare in anteprima 30 secondi di questo nuovo singolo, postando un video teaser.

Il singolo è il primo materiale inedito che l’artista pubblica dall’uscita del suo ultimo album Prism, avvenuta nel 2013, e sarà usato dalla rete americana NBC come sigla per i programmi dedicati alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

“Questa è una canzone che mi sta fermentando dentro da anni, e finalmente è venuta in superficie. Sono stata così ispirata da finirlo ora, invece di salvarlo per il mio prossimo album, perché ora più che mai, vi è la necessità per il nostro mondo di stare uniti” ha dichiarato la Perry.

Nel teaser si vede la Perry attaccata ad un paracadute rosa, mentre si divincola e cade a terra più volte.

“So che insieme possiamo superare la paura – nel nostro Paese, e in tutto il mondo. Non riesco a pensare ad un esempio migliore se non gli atleti olimpici, di come abbiano raggiunto Rio grazie alla loro forza e coraggio, per ricordarci come tutti noi possiamo incontrarci, con la volontà di essere il meglio che possiamo essere”, ha continuato in una dichiarazione. “Spero che questa canzone ci possa ispirare per guarire, unire, e salire insieme. Sono onorata che la NBC Olympics ha scelto di usarlo come un inno prima e durante i Giochi di Rio..”

Il video completo di Rise, come detto, sarà distribuito a partire dal 4 Agosto.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...