Kanye West ha rivelato la tracklist del nuovo ed atteso album Swish. Il rapper ha postato una lista di 10 canzoni che includono il brano Real Friends e la collaborazione con Kendrick Lamar per No More Parties In LA, ma molti si sono chiesti dove fossero finiti i brani Facts, All Day e FourFivesSeconds.
Questa l’intera tracklist postata dall’artista sul suo account Twitter:
So happy to be finished with the best album of all time pic.twitter.com/JBWa8OWvqw
— KANYE WEST (@kanyewest) 25 Gennaio 2016
Sulla foto di quel semplice foglio di quaderno, si legge anche – in rosso – la scritta“Kylie was here”, scritta molto probabilmente dalla sorella di sua moglie Kim, Kylie Jenner. Qualcuno ipotizza che una collaborazione con la giovane possa essere presente sul disco, ma nulla è confermato.
Swish uscirà in tutto il mondo il prossimo 11 Febbraio, dopo che lo stesso Kanye si è visto costretto a rimandarne l’uscita, inizialmente prevista nel 2015.
Negli ultimi tempi si è vociferato di un possibile coinvolgimento di West in un album-tributo a David Bowie, notizia poi negata dal suo ufficio stampa, che ha anche fatto partire una petizione online, in cui oltre 10.000 persone chiedevano al rapper di smetterla di lavorare a questo album.