Intenso Jack Savoretti al Teatro Goldoni di Venezia

Dopo l’ottima apertura al Teatro Ponchielli di Cremona (QUI il reportage), il nuovo tour acustico di Jack Savoretti è approdato ieri sera al Teatro Goldoni di Venezia.

L’artista italo-britannico si propone in questa nuova serie di concerti in una dimensione più intima, in cui la sua inconfondibile voce è accompagnata da archi e pianoforte – oltre che dalla sua chitarra – suonati da talentuosi musicisti del panorama italiano.
Il progetto nasce dopo il successo di Sleep No More, dell’edizione speciale Sleep No More – Special Edition che contiene l’inedito Whiskey Tango, attualmente in rotazione in tutte le radio.
Il concerto si ispira proprio ai contenuti inediti di Sleep No More – Special Edition, che include, oltre al già citato inedito, rare e finora inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore e ad emozionanti registrazioni live ricavate durante gli interminabili tour in Europa e nel mondo.

Queste le prossime date del tour:
20/04/2018 – Genova @ Teatro dell’Archivolto (sala Gustavo Modena)
21/05/2018 – Roma @ Teatro dell’Opera
22/05/2018 – Bologna @ Auditorium Manzoni
25/05/2018 – Firenze @ Teatro Verdi
26/05/2018 – Parma @ Teatro Regio
28/05/2018 – Verona @ Teatro Filarmonico

Nel ringraziare Vivo Concerti e Veneto Jazz per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Diego Feltrin:

no images were found

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...