Approda sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni tra lampi e tuoni il nuovo tour di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, con il suo primo progetto da solista.
Ad accompagnarlo una band d’eccezione: Frankie e DD dei Little Pieces Of Marmelade che erano nel suo team a X Factor, Giacomo Rossetti dei Negrita e Beatrice Antolini.
Una serata unica per ascoltare molti dei brani che lo hanno reso celebre come leader degli Afterhours, ma anche per avere un primo assaggio dei suoi exploit solisti, già pluripremiati fin dai primissimi singoli (La profondità degli abissi, dalla colonna sonora del film Diabolik, ha vinto un David di Donatello e un Nastro D’Argento, entrambi per la miglior canzone originale).
Il suo primo album da solista è uno dei progetti più attesi dell’autunno. Si intitola AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO il nuovo album di Manuel Agnelli ed è in uscita il prossimo 30 settembre.
Tre i singoli estratti che anticipano il nuovo lavoro in studio: La profondità degli abissi, Proci e Signorina Mani Avanti.
Un ringraziamento a Cristina Cannata di Vertigo e a Nora Bentivoglio per il gentile invito.
Galleria Fotografica a cura di Sandro Niboli