Il 10 novembre, al Vox Club di Nonantola, EMMA ha dato inizio al suo nuovo “SOUVENIR IN DA CLUB” Tour, una serie di concerti nei club, un intimo faccia a faccia con i suoi fans, il modo migliore per condividere con loro il suo nuovo lavoro, un disco fatto interamente di emozioni, sentimenti ed esperienze.
“Souvenir”, il nuovo album di inediti di EMMA, ha sbaragliato tutto e tutti; Emma Rock, Emma Punk, Emma Grunge… quello che volete e anche no, ma il risultato è un primo posto dirett(issim)o nella classifica ufficiale FIMI/GfK degli album più venduti e una serie di live ovunque sold out almeno fino al 17 dicembre.
E questo disco EMMA dal vivo ce lo fa sentire TUTTO! Non sceglie una canzone preferita, un singolo d’occasione, una selezione di “best” … i brani di “Souvenir” sono tutti dei Best, caratterizzati da un denominatore comune che non può e non deve perdere nemmeno un pezzo per poter essere apprezzato fino in fondo!
Ieri sera, alla terza e ultima data consecutiva ai Magazzini Generali, la cantautrice e attrice toscana ha coinvolto tutti ma proprio tutti i presenti in modo viscerale… che poi è proprio il senso e lo spirito con cui ha intrapreso questo Tour; coinvolgimento ed emozioni che non si perdano nel vuoto, ma che rimangano vive in quello spazio così intimo e ristretto oltre che nei ricordi dei fans presenti con i quali l’interazione è pressoché TOTALE.
Una tre giorni difficile da dimenticare questa ai Magazzini Generali dove stavolta anche tutti i fans hanno potuto gridare MI ANNOIA TUTTO MA NON TU!
Queste le prossime tappe di “SOUVENIR IN DA CLUB ” (Friends&Partners e Magellano Concerti):
2 dicembre – CAP10100 – TORINO
3 dicembre – CAP10100 – TORINO
5 dicembre – CAP10100 – TORINO
11 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)
13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)
17 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)
18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)
21 dicembre – VIPER – FIRENZE
22 dicembre – VIPER – FIRENZE
Ringraziamo Tatiana Lo Faro ed Elena Bardino di Friends And Partners e i Magazzini Generali di Milano per il gradito invito.
Testo e Selezione foto della serata a cura di Luca Iacono