I Dropkick Murphys torneranno in Italia il 18 agosto al The Jungle di Cascina (PI)

I Dropkick Murphys torneranno in Italia il 18 agosto al The Jungle di Cascina (PI)

La celtic punk band americana dei Dropkick Murphys tornerà in Italia il prossimo martedì 18 agosto per un concerto in esclusiva italiana al The Jungle di Cascina (PI). Si arricchisce così di un altro grande nome internazionale la proposta estiva rigorosamente rock/metal dello spazio concerti a Cascina.

Formatisi a Boston nel 1998, i Dropkick Murphys hanno all’attivo 8 album in studio tutti con sonorità attinte da Clash, AC/DC, Stiff Little Fingers che fanno del loro spettacolo un concerto unico e travolgente. La formazione attuale vede Al Barr alla voce, James Lynch alla chitarra, Ken Casey a basso e voce, Matt Kelly alla batteria e bodhràn, Scruffy Wallace alla cornamusa, Tim Brennan alla chitarra, fisarmonica e cori e Jeff Darosa a mandolino, tin whistle, banjo, bouzouki, chitarra acustica, tastiere, cori.

I Dropkick Murphys sono ogni volta una boccata d’aria fresca, soprattutto in periodi storici di difficoltà e incertezza. Con la loro musica riescono sempre a trattare argomenti seri con una veste spensierata, dedicando i loro sforzi per aiutare la collettività. Da segnalare nella loro storia la raccolta fondi attivata a seguito dell’attentato alla maratona di Boston nell’aprile 2013, a cui viene dedicata anche la canzone “The Rose” cantata insieme a Bruce Springsteen.

Il concerto al The Jungle sarà aperto dai comaschi Faz Waltz formati da Faz La Rocca (voce/chitarra), piano Diego Angelini (basso), Marco Galimberti (batteria). La band propone un rock’n’roll classico di matrice anni settanta: presentano il nuovo album “Move Over”.

L’evento è organizzato da Hub Music Factory in collaborazione con The Jungle e The Cage di Livorno.

I biglietti per il concerto dei Dropkick Murphys il 18 agosto al The Jungle di Pisa sono disponibili  in prevendita sui circuiti Ticketone e Bookingshow al prezzo di 30€ + dp. Inizio concerti ore 21.

davverocomunicazione

www.davverocomunicazione.com

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...