Vi avevamo avvertito che stavolta avremmo giocato con qualcosa di ben peggio del fuoco. Hellfire Booking Agency annuncia i Deicide a calcare il palco prima di Abbath!
Death metal che riscrive la definizione di estremo non solo a livello di decibel ma di composizione, i Deicide avvelenano l’intera mascella della scena internazionale dagli Anni ’80, avvalendosi senza esitazione di suoni come sacrifici animali, retorica anti-cristiana e satanismo e asserendosi, rilascio come rilascio, come gli antagonisti per antonomasia. Sfuriando depravazioni e performance inesorabili, i Deicide sono un attentato sonoro dalla furia ingovernabile, segnato da tecnicismi superlativi e intricatezze strutturali tali da garantir loro il rispetto completo del panorama estremo.
I Deicide porteranno con sé la meschinità del mondo all’Arena Alpe, questo agosto, dando alle fiamme il muro del suono prima ancora che Abbath salga sul palco e riporti in vita i pezzi degli Immortal come Abbath Doom Occulta.
Figuratevi quando annunceremo il terzo nome che marchierà a sangue questa serata, che ci ha chiesto di lasciarlo tramare nell’ombra ancora un po’. È quasi ora di fare testamento.
05 AGOSTO 2024 | ARENA ALPE, LIGNANO SABBIADORO
Viale Europa 26, 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
Evento FB: https://www.facebook.com/
Prevendite esclusivamente su Ticketone a partire dalla settimana prossima
In collaborazione con Erocks Production e Azalea.it