Home Festival 2015, domenica 6 settembre
Eccoci all’ultima conclusiva giornata dell’Home Festival 2015, iniziato con l’apertura dei cancelli stamattina per la Fiera del Disco e nel pomeriggio con la festa dei colori-Holi.
Vediamo nella line up i Negrita e Fedez. Ma vediamo anche molti artisti negli altri palchi: i Punkreas, John See A Day, The Slim Jim Phantom Trio w/Marco di Maggio.. e molti altri.
Per il secondo giorno consecutivo non rimangono più biglietti invenduti. Tutto esaurito. Sold out. Quest’anno è stato proprio un grande successo.
Ad aprire il concerto di Fedez c’è Vivian, della quale ricordiamo la sua partecipazione ad X-Factor e che, adesso segue il rapper suo mentore nel tour Pop-Hoolista. Fedez parla molto durante il suo concerto, soprattutto di politica, e lo fa per ogni brano. Il pubblico lo segue, lo ascolta con molto entusiasmo.
Una parentesi la apriamo anche sui Slick Steve & Tha Gangsters che, si sono esibiti nel Circus Tend. Straordinariamente fantastici con i loro molteplici travestimenti.
A seguire nel Main stage gli scatenati rocker italiani: i Negrita. Sono attesissimi. Portano sul palco vari pezzi tra cui l’ultimo brano di successo Il Gioco.
L’Home Festival 2015 si conclude qui con la felicità che, ci ha regalato in questi quattro giorni ma, anche con la malinconia che tutto questo grande evento è finito… Sicuramente solo fino al prossimo anno!
Testo a cura di Martina De Angeli
Nel ringraziare Carlotta Zuccaro dell’Ufficio Stampa Home Festival per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti per gentile concessione di Denis Ulliana:
no images were found