I Green Day pubblicano il videoclip di ‘Father Of All…’

Dopo l’annuncio della doppia data in accoppiata con i Weezer prevista per la prossima estate in Italia, i Green Day pubblicano oggi il nuovo videoclip del singolo ‘Father of All…’

Il video mostra la band mentre si esibisce, mentre delle silouettes danzano sullo sfondo, intervallate da spezzoni in cui altre persone ballano in ambienti differenti. 

“Volevamo fare qualcosa sulla danza,” ha scritto la band sulla didascalia che accompagna il video. “Ansietà. Tribalismo. Gioia…. e violenza diretta. E’ la nostra storia. Il nostro significato. Niente di tutto questo è in coreografia (ad eccetto delle bellezze in rosso), non ci serve avere una coreografia… semplicemente perdi il controllo.. grida come se nessuno stesse ascoltando… balla come se i tuoi capelli andassero a fuoco. punk soul rockers!

‘Father of All…’ è la title track dell’atteso nuovo album dei Green Day, la cui uscita è prevista per il 7 Febbraio 2020.
Il brano è stato presentato dal vivo la scorsa settimana durante il Jimmy Kimmel Live!.

Come già detto, i Green Day saranno in Italia il prossimo giugno per due date insieme ai Weezer, questi i dettagli:
10 giugno – Ippodromo SNAI (Milano)
11 giugno – Visarno Arena (Firenze Rocks)

I biglietti per il concerto dei Green Day a Firenze saranno disponibili su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalle ore 11 di mercoledì 25 settembre.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...