Giorgio Moroder in Italia per due dj set esclusivi

Giorgio Moroder, il creatore della disco music e pioniere dell’elettronica sarà in Italia per due dj set il 24 luglio a Roma Villa Ada, nell’ambito della rassegna Roma Incontra il Mondo, ed il 25 luglio al Milano Estathè Market Sound, in scena ai Mercati Generali.

Il prossimo 16 giugno uscirà per Sony Music – a 30 anni di distanza dal precedente – il nuovo attesissimo disco intitolato Déjà Vu.
Scavalcando le mode e i decenni Giorgio Moroder ha rivoluzionato il mondo del suono reinventandosi più e più volte e lavorando con alcuni dei più grandi nomi della musica: Barbra Streisand, Elton John, Donna Summer, Cher, Janet Jackson, Chaka Khan, Freddie Mercury, Blondie e David Bowie, solo per citarne alcuni. Moroder è noto anche per essere stato colui che ha scoperto e portato al successo negli anni ’70 la regina della Disco Music Donna Summer, collaborando con lei per i grandi successi Love To Love You Baby, Hot Stuff e I Feel Love.
Recentemente Moroder ha collaborato con la Verve Records per la realizzazione di Love To Love You Donna, una raccolta dei più grandi successi di Donna Summer remixati da Afrojack, Hot Chip, Laidback Luke. Masters at Work e altri .

Il nuovo e attesissimo album – anticipato dai singoli Right here, right now feat. Kylie Minogue e la title-track Dèjà Vu feat. SIA – contiene dodici brani realizzati con la collaborazione di Britney Spears, Sia, Kylie Minogue, Charli XCX, Mikky Ekko, Foxes, Kelis, Marlene e Matthew Koma e uscirà il prossimo 16 giugno.

Questi i dettagli dei concerti:
24 luglio 2015 ROMA
VILLA ADA – Roma incontra il mondo
www.villaada.org

25 luglio 2015 MILANO
Mercati Generali – ESTATHE’ MARKET SOUND
www.estathemarketsound.it

Fonte: Rossana Moro Press

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...