Dopo un debutto internazionale fatto di sold out e classifiche radio con WILD STARE la giovane band torna in Italia per due imperdibili date e per il primo album ufficiale
24.04.20 – Circolo Magnolia, Milano
25.04.20 – Locomotiv, Bologna
PREVENDITE SOLO SU DICE
BOLOGNA: https://link.dice.fm/
MILANO: https://link.dice.fm/
Guarda “Wild Stare”: youtu.be/lUamLYvOeSc
Guarda “King Thinking”: youtu.be/rYFyRzRHvoQ
RADAR Concerti presenta i GIANT ROOKS. La band torna in Italia dopo aver conquistato le classifiche e i palchi di mezza Europa con la loro hit WILD STARE e l’EP omonimo: appuntamento il 24 aprile al Circolo Magnolia di Milano e il 25 aprile al Locomotiv di Bologna. Sul palco il grande atteso sarà il nuovo album, di cui la band è pronta a svelare i dettagli nei prossimi mesi.
20enni in TOP 20, i Giant Rooks hanno dalla loro un’inarrestabile e libera esuberanza, unita alla carica e alla potenza di un songwriting raffinato e irresistibile che li ha portati, nel giro di pochissimo, ad essere i rappresentanti di una nuova giovanissima generazione di talenti.
Una consapevole fede in sé stessi che va in controtendenza col cliché per cui da giovani si debba essere a tutti i costi insoddisfatti, “arrabbiati” e anaffettivi. I Giant Rooks, invece, sono pieni di buone vibrazioni: con il debut EP Wild Stare e il singolo omonimo, la band ha dimostrato una personalità musicale forte, incalzante, preziosa, di cui innamorarsi fin dal primo ascolto.
“The band’s high-energy songs and thought-provoking lyricism has proven to extend beyond all boarders, and we can’t wait to see where they take it next.” (House Of Solo)
Un nuovo tour, per suggellare un successo che toccherà, oltre quelli italiani, i palchi di Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Danimarca e molti altri per presentare il primo album ufficiale.