Cantautore e musicista statunitense multiplatino, classe 1977, Gavin Degraw annuncia l’uscita del suo quinto album in studio, Something Worth Saving prevista per il 9 settembre su etichetta RCA Records.
Registrato in diverse città degli Stati Uniti, tra cui Miami, Los Angeles e Nashville, il disco è la prima pubblicazione di inediti di DeGraw negli ultimi tre anni e arriva dopo il successo di Make a Move, l’acclamato album datato 2013.
Il primo singolo ufficiale estratto dal nuovo progetto, She Sets the City On Fire, scritto da Gavin DeGraw con Gregg Wattenberg – che ne è anche produttore – entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 22 luglio.
Gavin, inoltre, sarà presto co-protagonista di un tour in Nord America insieme a Andy Grammer, l’artista che con i suoi dischi ha raggiunto i vertici della classifica Billboard.
Avrà inizio con un concerto a Bethel (NY) il 28 agosto e toccherà numerose città arrivando nelle principale venue americane, tra cui il Greek Theatre a Los Angeles, l’Hammerstein Ballroom a New York City, il Fillmore a Philadelphia, e l’Orpheum Theatre a Boston.