E’ passata una sola settimana dal suo concerto al Bayfest che Frank Turner torna in Italia e più precisamente alla festa di Radio onda d’urto a Brescia.
Questa è stata la sua ultiam esibizione europea del 2019 anche perchè il ragazzo tra 10 giorni si sposa e tornerà nel 2020 sempre più carico in compagnia degli amici Dropkick Murphys a febbraio a Milano.
Questo concerto è fuori da qualsiasi festival ed è stata molto più lungo rispetto alla data romagnola, ha eseguito brani del disco che è appena uscito dal titolo No Man’s Land.
Ad aprire il concerto ci sono state due realtà molto simili a quella del cantante londinese come Gab De La Vega e Andrea Rock che hanno scaldato nel modo migliore il pubblico accorso numeroso alla festa bresciana.
Il festival alla sua 28esima edizione nonostante i problemi del meteo incerto si è dimostrato come sempre all’altezza della situazione, dimostrando come si riesce a sopravvivere nonostante tutti i problemi che sopraggiungono nel organizzare eventi come questi.
Tanto di cappello a tutti gli organizzatori della festa.
Un ringraziamento particolare a Hellfire booking per il gentile invito
Foto di Carlo Vergani
Frank Turner e The Sleeping Souls
Adrea Rock e the Rebel Poets
Gab De La Vega & The Open Cages