E’ un Fedez ironico quello che compare nel videoclip di Non C’è Due Senza Trash, nuovo singolo estratto dal fortunato disco del rapper Pop-Hoolista.
Era già qualche settimana che i fan attendevano questa release, avendolo avvistato insieme all’attore pornografico Rocco Siffredi mentre correva in mutande per la periferia di Milano. Ed ora eccolo.
“Non c’è due senza trash online ora! Un video di chiaro stampo ironico che, mai come oggi, risuona attuale per me. Dedicato a voi pseudo-giornalisti del sensazionalismo a tutti i costi; anche a costo della verità stessa. Perché quando la verità non fa più notizia bisogna inventarsene un’alternativa. Questione di mercato, purtroppo: in fondo non fate che dare un’offerta a una domanda a cui io non riesco a darmi una risposta. Un bacio dal vostro finto scoop della settimana”.
Questo quello che compare a didascalia del video sui social, un’accusa verso quella che viene attualmente definita “tv del dolore”, in particolare i programmi di Barbara D’Urso, di cui Fedez fa una parodia.
Oltre a Siffredi, nel video compaiono anche altri artisti, che il rapper non si dimentica di ringraziare: iPantellas, The Show, Fabio Rovazzi e J-Ax.