Ieri sera 17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) è partito il Tour del mitico Fabri Fibra, che ha portato sul palco l’ultimo disco di inediti Fenomeno. Una serata veramente stupenda per il rapper di Senigallia che torna a Milano per un nuovo, esilarante show dal vivo.
Complice anche il successo dei due singoli estratti da Fenomeno (certificato oro), la titletrack che quest’estate ha animato le spiagge di tutto lo Stivale e Stavo Pensando a Te. La canzone è prodotta da Big Fish, compagno di avventura in major di Fibra già dai tempi delle hit Applausi Per Fibra e In Italia. Il duo si rivela ancora una volta micidiale in studio, scoprendo un Fabri Fibra pressoché inedito, perfettamente in grado di descrivere, a suo modo e con il suo estro unico, una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare. O finire.
È evidente che Fabrizio Tarducci e Fabri Fibra non sono la stessa persona ma è altrettanto chiaro che non vi sia tra i due una linea di confine quanto una continuità che sfocia in quello che si può ascoltare in Fenomeno.
Queste le prossime date del Fenomeno Tour:
20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO) – SOLD OUT
21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO)
23 ottobre all’Alcatraz di Milano
27 ottobre all’Obihall di Firenze – SOLD OUT
28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova
3 novembre all’Atlantico Live di Roma – SOLD OUT
4 novembre al Pala Partenope di Napoli
7 novembre all’Alcatraz di Milano
11 novembre all’Estragon di Bologna – SOLD OUT
Nel ringraziare Shining Production, Parole & Dintorni e F&P Group per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione scatti della serata a cura di Stefanino Benni
no images were found