Ieri sera è iniziata la prima delle tre serate qui a Torino sul palco del CAP10100 del SOUVENIR IN DA CLUB . Tour ovviamente capitanato dalla strepitosa EMMA MARRONE.
Una location che possiamo definire molto intima, una scelta che ha reso una serata ancora più entusiasmante.
Abbiamo potuto ammirare un EMMA carica di vitalità, da subito ha fatto capire quali fossero le sue intenzioni. Un sorriso contagioso, la voglia di sentirsi parte integrante con il suo pubblico ha donato un sapore speciale alla serata.
La cantautrice toscana dall’accento romano è scesa dal palco più volte, non sono mancati gli abbracci con il suo pubblico, la sua sembra davvero una necessità, sembra quasi un volere ringraziare il proprio pubblico di essere lì con lei, sembra voler dire grazie di averla fatta spiccare in questo mondo della musica.
Forse proprio per brindare con i suoi fan si è fatta preparare un drink al bar del CAP10100 durante il suo live, una rinfrescata alla gola è tornata sul palco più carica di prima.
Forse la musica avrebbe bisogno di molti più artisti come lei, nonostante le critiche giunte in questo periodo, noi siamo sicuri di ciò che andremo a dire:
EMMA è un artista davvero straordinaria che vive per la sua passione, potrà piacere oppure no, ma quel palco lo ha davvero divorato mandando a casa tutti i suoi fan con un sorriso che difficilmente potrà svanire al ricordo di questa straordinaria serata.
Ringraziamo Tatiana Lo Faro, Elena Bardino e Francesco Colombo di Friends and Partners.
REPORT E FOTOGRAFIA A CURA DI WILLIAM BRUTO PHOTOGRAPHY