Eminem sta per tornare e per stuzzicare i fan ha pubblicato l’anteprima del brano Walk On Water, che presumibilmente apparirà nella tracklist del nuovo album Revival. Il titolo del disco è stato rivelato attraverso una sorta di campagna pubblicitaria per dei farmaci inesistenti.
Dopo questo, sono partite le speculazioni da parte dei fan che asseriscono che questo Revival andrà a completare una trilogia, insieme a Relapse (2009) e Recovery (2010). Eminem non pubblicava un disco dal 2013, dall’uscita di The Marshall Mathers LP 2.
Ed ora, il rapper ha postato sul suo Instagram una nota, che sembra presa dallo studio di un medico, con indicato “Walk On Water. Take as needed”. Eccola:
Eminem tra poco più di una settimana è atteso al celebre programma Saturday Night Live, per una puntata speciale presentata da Chance The Rapper. Inoltre, questa domenica – 12 Novembre – si esibirà con una “gigantesca” performance agli MTV EMA di Londra.
Il rapper di Detroit è stato recentemente protagonista delle cronache per un freestyle ai BET Hip-Hop Awards, in cui ha fortemente criticato il presidente americano Donald Trump, in cui non si è certo dimenticato di citare la recente protesta dei giocatori NFL, gli uragani che hanno colpito il sud del Paese, i viaggi lussuosi del Presidente e tanto altro.
“Mi rivolgo ad ogni mio fan che è un suo sostenitore, sto tracciando una linea nella sabbia – o siete pro o siete contro” – ha rappato Eminem – “E se non riesci a decidere chi ami di più, e non sai dove stare, lo farò per te: f****lo”.